Personal Coach RS®

Dietro la scelta di un professionista si trovano due incognite: un punto di vista diverso e l'abilità del professionista stesso a guidare verso la meta.
Da qui nasce il bisogno di una formazione specifica che dia all'operatore le giuste competenze in ambito comunicativo e motivazionale. Tale aspetto, non è comunque sufficiente!
Un'altra capacità fondamentale per chi prende a carico un cliente (in difficoltà o convinto della sua strategia) è quella di creare le migliori condizioni contrattuali, affinché l'assistito si senta di aver ricevuto grandi vantaggi e convenienza.
Al di là delle abilità professionali, è quindi sempre più evidente l'importanza dell'aspetto progettuale a monte di ogni ciclo di intervento, per conquistare e soddisfare appieno il cliente.
Rieducatore Sportivo® e Fisiomedic Academy, consci di questo bisogno, affronteranno l'argomento in una chiave innovativa e, dopo aver presentato le principali soluzioni in materia, proporranno il proprio approccio come altra e importante sfida per il progresso.
Con questi presupposti si delinea il nuovo progetto di collaborazione tra le due aziende leader nei rispettivi ambiti.

FA line