Partnership tra Fisiomedic Academy e Unione Osteopati Italiani
Vi comunichiamo con piacere che in data 5 marzo 2018 il nostro direttore, il dott. Bonadonna, ha incontrato il tesoriere dell'Unione Osteopati Italiani, il dott. Salvatore Oliviero e la presidentessa, la dott.ssa Nausicaa Oliviero.
Una visione comune e l'obbiettivo di contribuire alla regolamentazione dell'Osteopatia italiana, tutelando gli osteopati già diplomati e gli studenti in formazione, hanno portato il risultato di una collaborazione attiva tra le due importanti realtà italiane.
Sostenere l'Unione Osteopati Italiani è un modo importante per ottenere risultati importanti. CLICCA PER LA PROCEDURA PER ASSOCIARSI
http://unioneosteopatitaliani.com
Di seguito il comunicato stampa dell'U.O.I.:
"Caro Collega e Studente osteopata,
lo sapevi che da oggi hai una straordinaria opportunità?
Associandoti all’Unione Osteopati Italiani potrai accedere a innumerevoli vantaggi costruiti ad hoc per la tua professione di Osteopata, dove la tutela è alla base della mission U.O.I.
L’Unione Osteopati Italiani , è un’associazione sindacale di categoria attiva sul territorio nazionale dal 2010 , ed ha come obiettivo la tutela della professione osteopatica, basandosi su tre principi:
- Concretezza
- Trasparenza
- Innovazione
Concretezza perchè dalla nostra nascita ad oggi , ci siamo battuti e ci battiamo per i diritti degli osteopati , presentando alle Istituzioni le nostre istanze , proposte di legge sull’osteopatia ed emendamenti DDL LORENZIN.
Trasparenza perché crediamo fermamente che per rappresentare una categoria professionale, ci si debba basare su fatti reali e veri, adottando una comunicazione incentrata sulla realtà e sulla verità.
Innovazione: perché Innovare significa cambiamento e il cambiamento è movimento e il movimento è alla base della pratica osteopatica.
Su questa base abbiamo creato una famiglia professionale capace di abbattere i muri della confusione , della paura che hanno aleggiato sull’osteopatia italiana per anni.
Oggi possiamo dire con orgoglio di aver ricostruito le fondamenta e i pilastri dove poggia la nostra nuova casa, chiamata Osteopatia.
Vi chiederete , come faccio a far parte di questa grande famiglia?
In allegato troverete tutte le spiegazioni per associarvi sia come Professionista osteopata che come studente in osteopatia,
oppure
potete inviarci una mail a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
o chiamandoci al numero 06/45213373
Buona Osteopatia a tutti"