• News

Partnership tra Fisiomedic Academy e Unione Osteopati Italiani

Vi comunichiamo con piacere che in data 5 marzo 2018 il nostro direttore, il dott. Bonadonna, ha incontrato il tesoriere dell'Unione Osteopati Italiani, il dott. Salvatore Oliviero e la presidentessa, la dott.ssa Nausicaa Oliviero.

Una visione comune e l'obbiettivo di contribuire alla regolamentazione dell'Osteopatia italiana, tutelando gli osteopati già diplomati e gli studenti in formazione, hanno portato il risultato di una collaborazione attiva tra le due importanti realtà italiane.

Sostenere l'Unione Osteopati Italiani è un modo importante per ottenere risultati importanti. CLICCA PER LA PROCEDURA PER ASSOCIARSI

http://unioneosteopatitaliani.com 

Di seguito il comunicato stampa dell'U.O.I.:

"Caro Collega  e Studente osteopata,

 lo sapevi che da oggi hai una straordinaria opportunità?

Associandoti all’Unione Osteopati Italiani potrai accedere a innumerevoli vantaggi  costruiti ad hoc per la tua professione di Osteopata, dove la tutela è alla base della mission  U.O.I.

L’Unione Osteopati Italiani , è un’associazione sindacale di categoria attiva sul territorio nazionale dal 2010 , ed ha come obiettivo la tutela della professione osteopatica, basandosi su tre principi:

  1. Concretezza 
  2. Trasparenza 
  3. Innovazione

Concretezza perchè  dalla nostra nascita ad oggi , ci siamo battuti e ci battiamo  per i diritti degli osteopati , presentando alle Istituzioni le nostre istanze , proposte di legge sull’osteopatia ed emendamenti DDL LORENZIN.

Trasparenza perché crediamo fermamente che  per rappresentare una categoria professionale, ci si debba basare su fatti reali e veri, adottando una comunicazione incentrata sulla realtà e sulla verità.

Innovazione:  perché Innovare significa cambiamento e il cambiamento è movimento  e il movimento è alla base della pratica osteopatica.  

Su questa base abbiamo creato una famiglia professionale capace di abbattere i  muri della confusione , della paura che hanno aleggiato sull’osteopatia italiana per anni.

 Oggi possiamo dire con orgoglio di aver ricostruito le fondamenta e i pilastri dove poggia la nostra nuova casa, chiamata Osteopatia.

Vi chiederete , come faccio a far parte di questa grande famiglia?

In allegato troverete tutte le spiegazioni per associarvi sia come Professionista osteopata che come studente in osteopatia,

oppure

potete inviarci una mail a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

o chiamandoci al numero 06/45213373

Buona Osteopatia a tutti"

FA line