Post Graduate - Master Osteopatia

Il Master in Osteopatia OMTS® è un percorso post graduate completo di durata annuale grazie al quale l'osteopata potrà perfezionare le proprie competenze relativamente all'osteopatia pediatrica e ginecologica, al cranio-sacrale e alla posturologia applicata all'osteopatia.

Gli argomenti trattati permetteranno all'osteopata di acquisire e di affinare il proprio background culturale e tecnico in modo tale da essere in grado di gestire e trattare le casistiche nel miglior modo possibile.
Il Master, ideale per gli osteopati neodiplomati, può essere molto utile anche per l'osteopata esperto che vuole perfezionare ed arricchire il proprio bagaglio tecnico.
Per questo motivo la didattica è impostata con lezioni teorico-pratiche, dove gli osteopati potranno applicare e provare immediatamente quanto appreso.

Il corso è suddiviso in 6 seminari di tre giorni ciascuno, nei quali si svolgeranno lezioni teorico-pratiche sull'osteopatia pedriatica e ginecologica, sul cranio-sacrale e sulla posturologia applicata all'osteopatia

FA line